Masterclass di perfezionamento pianistico: iscrizioni aperte

Masterclass di perfezionamento pianistico: iscrizioni aperte

In programma dal 30 marzo al 2 aprile 2019 una prestigiosa Masterclass di perfezionamento pianistico a cura di Konstantin Lifschitz, musicista di origine ucraina di fama internazionale, Fellow della Royal Academy of Music di Londra, professore dell’Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna dal 2008.

La Masterclass rientra nel piano didattico del corso di perfezionamento pianistico istituito con Francesco Libetta per l’A.A. 2019 presso la Fondazione Paolo Grassi, ma è aperta anche a musicisti esterni al corso.

REGOLAMENTO

La Masterclass di Konstantin Lifschitz è rivolta a studenti di conservatorio o scuole di musica e a musicisti (professionisti e non) di qualunque nazionalità senza limiti di età. È possibile partecipare anche in qualità di uditori.

Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Fondazione Paolo Grassi (Via Metastasio n.20 o Via Principe Umberto n.14), nel centro storico di Martina Franca, dal 30 marzo al 2 aprile 2019.

La partecipazione alla Masterclass è subordinata al pagamento di una quota di frequenza pari a 150,00 € da versare in unica soluzione in contanti, direttamente presso la sede della Fondazione entro e non oltre il primo giorno di corso OPPURE tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a:

FONDAZIONE PAOLO GRASSI
IBAN IT95 M033 5901 6001 0000 0002 715 BIC BCITITMX presso BANCA PROSSIMA.
causale: quota iscrizione Masterclass Konstantin Lifschitz

Per gli uditori la quota di frequenza per l’intera Masterclass è pari a 50,00 €. In caso di rinuncia da parte dei corsisti, la quota di frequenza già versata non verrà restituita.

Gli allievi iscritti al corso di perfezionamento pianistico della Fondazione Paolo Grassi per l’A.A. 2019 potranno frequentare gratuitamente la Masterclass di Konstantin Lifschitz e tutte le Masterclass successive, inquadrate nel medesimo corso, in programma fino alla fine di giugno 2019.

L’iscrizione alla Masterclass potrà essere effettuata attraverso compilazione del modulo di iscrizione in allegato e invio tramite e-mail al seguente indirizzo: comunicazione@fondazionepaolograssi.it

Termine per le iscrizioni: 27 marzo 2019.

A conclusione della masterclass la Fondazione Paolo Grassi – Scuola di eccellenza nazionale operante nell’ambito dell’altissima formazione musicale, rilascerà ai partecipanti un attestato di frequenza.

La Fondazione Paolo Grassi ha convenzioni con hotel e B&B nella zona. Sarà perciò a disposizione per un eventuale aiuto nella ricerca della sistemazione.

Per ulteriori informazioni:
Fondazione Paolo Grassi
Via Metastasio, n. 20 – 74015 Martina Franca (Taranto)
Telefono: +39 080 4306763 // +39 334 6075833
E-mail: comunicazione@fondazionepaolograssi.it

QUANDO: Dal 30 marzo al 2 aprile 2019 alla Fondazione Paolo Grassi